martedì 3 febbraio 2015

Facebook Chiama L'On. IANNICIELLO Risponde

QUANDO FACEBOOK DIVIENE UN LUOGO UTILE ALLA SOCIETA' E LUOGO DI CONOSCENZA DEL RISCATTO MORALE

Cara Brunella, riguardo all’ argomento da te trattato è certamente meritevole di attenzione.
E’ intollerabile l’errore di non notare cio’ che ci e’ posto dinanzi in maniera così pura e leggibile.
Io sono nel novero di quelli che hanno fatto errori e lo dico perche’ persone come te mi hanno fatto capire quanto sia importante guardarsi dentro e sentire quel cambiamento, e’ come rinascere con un fine migliore.
Oggi io mi sento un altro uomo, che ha sbagliato in un’altra vita, seppur per un bisogno legato ad un’emergenza familiare ma, nessun motivo mi giustifica e per questo pago cio’ che devo ma, chi non ha commesso errori?
Se chi ne ha commesso uno non avesse diritto di riscatto morale sarebbe destinato a perpetuare il suo comportamento o a morire di solitudine nella disistima. 
Gli insegnamenti di nostro Signore vanno in tutt’altra direzione.
Quant’e’ importante riconoscerli.
Il guardare a cio’ che esprimono persone come te e all’emergenza che e’ intorno a noi che urla e dice sono qui’ fermate il mio cammino e’ occasione per la mia dignita’ e il mio spirito.
Per questo ti ringrazio come uomo, come persona, e come politico ti invito a venire nei miei uffici perche’ io possa avere la possibilita’ di capire e adoperarmi al massimo delle mie possibilita’ negli uffici competenti.
Vedi Dio esiste per ognuno che vuole sentirlo vicino.

Fonte: Messaggio pubblico su bacheca facebook

Nessun commento:

Posta un commento